Scarpe de Reebok Club C

CIPHER MASTER ID IS UNIQUE AND ENCRYPTED. Register today and create your account for the future benefits. https://cifinex.com
Post Reply
summyts
Posts: 5
Joined: Tue May 18, 2021 2:33 am

Scarpe de Reebok Club C

Post by summyts » Tue May 18, 2021 3:13 am

I fondi in gomma aggiungono un notevole contrasto al kitting più leggero mentre un audace colpo di verde tinge il ricamo lungo il profilo e il contrafforte. Men's and Women's Reebok Club C I colpi del logo sono brulli lungo l'esterno con le solette speciali che portano il loro caratteristico marchio multicolore in una chiusura silenziosa di una collaborazione davvero caratteristica.

Image

La maggior parte è semplice e monocromatica poiché le fasce grigie con sfumature più chiare comprendono gran parte della costruzione totale con note contrastanti di pelle scamosciata nera che viaggiano dal tallone alla punta mentre segmenta la tomaia; Scarpe de Reebok Club C I colpi di intersuola ingialliti siedono accanto a note di sfumature olivastre e scure con il marchio lasciato audacemente decorato da rosso e blu vibranti: questi colpi audaci vengono poi cosparsi in cima ai vari ricami Reebok con loghi di bal e mita che si trovano sottilmente lungo la soletta.

In arrivo sia in oro / nero / grigio che in verde / nero / grigio, le scarpe presentano una tomaia in tessuto leggero con rivestimenti in pelle scamosciata sulla coppia dorata e rivestimenti in vernice sulla coppia verde. Reebok Club C Negozio Online Entrambi presentano un sistema di allacciatura in stile astratto e un esclusivo design del colletto ritagliato per risparmiare un po 'di peso extra. Il marchio Reebok retrò arriva sulla linguetta e sul tallone e la scarpa è completata da una piastra in fibra di carbonio che funge da intersuola.

Il Reebok Club C Saldi Online è un classico da corsa della metà degli anni '90. Dotata della classica ammortizzazione DMX di Reebok racchiusa nella sua robusta intersuola e che offre un tipico look old school grazie alla tomaia in mesh e pelle, la scarpa occupa un posto stimato nell'archivio di Reebok. Con la tendenza delle scarpe grosse in pieno svolgimento, ora è il momento migliore per un ritorno e la DMX Daytona è pronta per il rilascio questo venerdì. Caratterizzato da una miscela in stile Michigan di grigio, blu navy e giallo mais, gli accenti principali della scarpa arrivano attraverso i pannelli retrò sulla tomaia e i piccoli colpi DMX gialli che appaiono sulla linguetta, sull'avampiede, sul mesopiede e sulla linguetta del tallone. Un'intersuola bianca robusta di tendenza con un piatto mediano in plastica blu per supporto e stabilità extra completano il look.

Questo agosto, Reebok rilascerà il Mobius per la prima volta. Reebok Club C Miglior Prezzo Questa particolare scarpa, che comunica in modo coerente il messaggio accattivante lanciato nel 1995, non è mai stata effettivamente rilasciata al pubblico, ma due colorway sono confermate per il rilascio il 3 agosto. Puoi certamente vedere elementi di Kamikaze, Shaqnosis, Blast, Avenger e Big Hurt, ma è un design tutto a sé stante.

www.sprpareggiatore.com

chibi1990
Posts: 31
Joined: Fri Jun 04, 2021 9:38 am

dyjay

Post by chibi1990 » Fri Jun 04, 2021 9:42 am

Thank you for sharing this good post, I am very impressed with your post, the information is detailed and easy to understand. I will follow your next post often. us map

Post Reply