Nike Zoom Fly SP Indigo Force

Dear Cipher community,
What is the advantages of centralized and decentralized exchanges? at current situation. Share your opinions and thoughts. Thank you
Post Reply
jc7v1x2y
Posts: 2
Joined: Thu Sep 24, 2020 5:36 am

Nike Zoom Fly SP Indigo Force

Post by jc7v1x2y » Thu Sep 24, 2020 5:39 am

Image


scarpasize.com lancerà un nuovissimo Zoom Fly in stile USA durante la stagione invernale che viene vestito con i classici colori patriottici di rosso, bianco e blu. Questa Nike Zoom Fly presenta una tomaia in TPE bianco con dettagli a strisce blu da corsa, lacci e suola in gomma. Gli accenti Flash Crimson coprono il logo Swoosh, le punte dei lacci, la soletta e la linguetta del tallone aggiungendo un bel tocco di contrasto.


Nike Scarpe Grigie corre nel futuro con un'altra colorazione accattivante che viene rilasciata in un mix di Indigo Force e Red Orbit. Caratterizzato dalla sua tomaia in tessuto traslucido destrutturato caratteristico in un mix di indaco intenso con accenti di contrasto rosso audaci in tutto. Un'intersuola White React su una suola in gomma nera / bianca completa il design.


Nello specifico, Nike ha svelato una Nike Zoom Fly SP Indigo Force in una miscela "Nebbia indaco / Orbita rossa". Quest'ultima colorazione Zoom Fly SP fa parte dell'ampia gamma di prodotti Nike per donna e vanta la stessa tecnologia Nike React che ha fornito a molte offerte recenti livelli eccezionali di ammortizzazione, supporto e stabilità.


Nike si sta colorando con la sua ultima colorazione della Vendita Calda Nike Zoom Fly SP mentre ti diamo uno sguardo a questa vivace interpretazione. Questa nuova colorazione del runner premium dello Swoosh assume la sua tradizionale tomaia in TPE traslucido in toni ricchi che includono Indigo Force e Red Orbit. Il marchio Swoosh sui pannelli laterali e sulla punta, i lacci bianchi e l'intersuola White React avvolgono il tutto.


https://www.scarpasize.com/

Post Reply